Il vivaio biancoverdeblù continua a produrre talenti. La conferma arriva dal Sei Nazioni Under 20, dove Marco Butturini e Matteo Nocera si sono ritagliati un ruolo da protagonista con presenze e mete.
Memorabile per i due ragazzi cresciuti nel settore giovanile biancoverdeblù la gara di Rieti del 22 febbraio scorso, persa 34-14 dagli azzurrini con l’Irlanda, ma nella quale entrambi sono riusciti ad andare in meta.
Sulle orme di Butturini e Nocera c’è Andrea Cuoghi, classe 2002 del Giacobazzi Modena Under 18, convocato dal ct Paolo Grassi per un stage congiunto delle selezioni nazionali Under 17 Nord e Centro-Sud, che si terrà a Moletolo.
Anche nelle categorie Under 16 e Under 14 sono diversi i giovani che si stanno mettendo in mostra, tanto da guadagnarsi la chiamata nelle selezioni nazionali: in Under 16 sono stati recentemente chiamati Matteo Musajo, Salvatore Candela, Stefano Ferrari e Edward Lloyd, nell’ultima selezione regionale di Under 14 sono stati scelti Luca Corradini, Marco Garitta, Antonino Muffoletto, Giovanni Pinelli, Giacomo Rossini e Lorenzo Zerbini.