Oltre 150 ragazzi parteciperanno al prestigioso torneo organizzato dalla Benetton Treviso, i biancoverdeblù di Bigliardi e Ivanciuc ospitano l’Arezzo

 

È il week end del “Topolino”, ma anche della prima gara della fase interregionale del campionato Under 18, che assegnerà un posto nella finale per giocare il prossimo anno in Elite.

A Treviso per l’edizione numero 38 del torneo di minirugby Città di Treviso, 25° Trofeo Topolino, saranno oltre 150 i giovani biancoverdeblù presenti, divisi in due squadre Under 6, tre Under 8, tre Under 10, due Under 12 e una Under 14. Per i giovani modenesi sarà un’esperienza davvero speciale, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche personale. Il torneo, uno dei più prestigiosi a livello nazionale, si disputerà su due giornate: sabato 14 maggio dalle 9 via ai gironi di qualificazione, domenica 15 allo stadio di Monigo le finali.

Domenica 15 maggio è in programma la prima gara della fase interregionale per il Giacobazzi Modena Rugby Under 18. Dopo aver superato lo scoglio Ravenna, i biancoverdeblù ospitano a Collegarola l’Arezzo Rugby alle12.30.Il Giacobazzi Under 18 giocherà la seconda partita della fase interregionale domenica 29 maggio a Jesi.