Un piccolo evento per conoscere e far conoscere la grande famiglia del Modena Rugby 1965. Sabato 6 ottobre Collegarola apre le porte per la presentazione delle squadre del Modena Rugby 1965, il modo migliore per prepararsi alla stagione che sta per cominciare.

 

Dal minirugby ai Seniores fino ai Veterans, sarà festa grande nella casa del rugby modenese, prima di “fare sul serio” sui campi di tutta Italia con l’inizio dei campionati delle varie categorie. Un modo per conoscersi o per ritrovarsi, per entrare dentro alla realtà del club, e per augurare a tutti i giocatori biancoverdeblù una stagione ricca di divertimento e vittorie.

 

L’appuntamento è per le 18 e si comincerà con gli interventi del presidente Enrico Freddi, dell’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni e di Giovanni Giacobazzi, presidente del gruppo Giacobazzi vini, anche quest’anno title sponsor di Seniores e Under 18. A seguire, alle 18.30, sarà svelata la nuova maglia della Prima squadra, realizzata da Erreà.

Al termine della presentazione la festa proseguirà tra musica live, tigelle, gnocco, borlenghi, hamburger, torte, il tutto accompagnato da ottimo vino e l’immancabile birra: gli ingredienti giusti per una grande festa a cui è impossibile mancare!