Nella prima domenica di sosta del Giacobazzi di coach Ivanciuc, non si ferma il Modena Rugby 1965, in campo domenica con le sue squadre giovanili.
L’UNDER 16 CERCA IL TRIS. L’Under 16 Elite al Canalina di Reggio Emilia va a caccia della terza vittoria di fila con il Reggio Junior, ancora fermo a quota zero punti in classifica. “È arrivato il momento delle conferme, non tanto nei risultati quanto nel gioco. – spiega il tecnico Federico Freddi – Stiamo cercando di strutturare il nostro gioco, sistemando quello che ancora non va. Tutto il gruppo Under 16, formato sia dai ragazzi che giocano in Elite sia in Regionale, è molto carico e sta lavorando bene. Le difficoltà iniziali erano prevedibili visto che abbiamo una rosa molto giovane, ora serve dare continuità alle prestazioni”. Elite in campo alle 11, mentre i pari età della Regionale giocheranno a Collegarola alle ore 12.30 con i Lyons.
Anche il Giacobazzi Under 18 Regionale giocherà, ma in trasferta a Piacenza, con i Lyons, inizio match alle ore 12.30 .
PRIMO TORNEO PER IL MINIRUGBY. Sarà una domenica ovale anche per il minirugby, che a Viadana giocherà il primo torneo della stagione.
I biancoverdeblù si confronteranno dalle ore 9.30 con i padroni di casa del Viadana, Asola, Cremona, Guastalla, Reggio, Noceto, Valeggio, Rovato, Parma Young e Fiumicello.