Reduce dal successo nel barrage con Omnia Piacenza, il Giacobazzi Modena Under 18 ha iniziato il campionato interregionale con un doppio ko: a Piacenza i ragazzi del nuovo coach Rocco Assandri si sono arresi 19-13 ai padroni di casa del Rugby Lyons, sulla carta una delle squadre più attrezzate del girone, mentre a Livorno biancoverdeblù hanno perso col minimo scarto con Lions Amaranto: 30-29 il punteggio finale. Per la prima a Collegarola bisognerà attendere fino al 16 febbraio, quando il Giacobazzi Under 18 affronterà i pari età del Pesaro Rugby nel quarto turno.
Per il Generaliviaemiliest Modena Under 16 il 2025 è iniziato da Pontedera, dove i ragazzi di coach Bigliardi si sono dovuti arrendere per 17-12 ai Titani.
Inizio d’anno avaro di soddisfazioni per le squadre Generaliviaemiliaest Modena Under 14: la trasferta romagnola termina con un doppio ko (24-7 con Faenza e 12-10 con Cesena), mentre il derby in casa del Bologna Rugby è finito 44-0 per i felsinei.
Il minirugby biancoverdeblù ha inaugurato il 2025 con i festival di Formigine e Modena, prime tappe di un percorso che porterà le squadre Generaliviaemiliaest fino all’appuntamento con il Torneo Città di Modena – Memorial Marco Mucchi, in programma domenica 25 maggio.
