È stato un week end da incorniciare per il Modena Rugby 1965. Nel fine settimana della storica promozione della Prima squadra in serie A, vincono anche il Giacobazzi Under 18 e il Generaliviaemiliaest Under 16.

Netta l’affermazione dei ragazzi di coach Assandri, che nel lunch match di Collegarola si sono imposti 41-3 sui Lions Amaranto. Biancoverdeblù dominanti già dalle prime battute, subito avanti nel punteggio e bravi a non permettere ai toscani di rientrare in partita. A cinque turni dalla fine del  campionato Interregionale, il Giacobazzi Under 18 mette è terzo in classifica, a 6 lunghezze dal duo di testa formato da Rugby Lyons e Bologna Rugby.

Sorride anche il Generaliviaemiliaest Modena Under 16, che tra le mura amiche di Collegarola ha la meglio sui parità del Tirreno Rugby con il risultato finale di 15-5. Di fronte alla fisicità dei toscani, Modena ci mette grinta, combattività e una grande difesa, riuscendo a prevalere grazie a una prestazione  corale di alto livello.

Domenica in chiaroscuro per il Generaliviaemiliest Under 14, che supera con un netto 49-0 il Noceto, ma cede di misura per 7-5 al Rugby Parma.