Mascherine targate Modena Rugby 1965 per placcare il virus. Questa è una delle azioni con cui negli scorsi mesi i nostri sponsor Giacobazzi Vini e Agenzia Generali Via Emilia Est ci hanno dato il loro sostegno in un momento complicato non solo per il rugby, ma per tutto lo sport di base.
L’Agenzia modenese, da due anni nostro partner e sponsor di maglia del minirugby, ha donato 200 mascherine siglate Generali e Modena Rugby 1965 per i bambini del minirugby. Un gesto significativo e di grande utilità (la mascherina è un dispositivo di protezione individuale necessario per avere accesso all’impianto di Collegarola), che conferma la vicinanza dell’ Agenzia Generali Via Emilia Est nei confronti della famiglia biancoverdeblù e in particolare dei suoi componenti più giovani.
Hanno avuto un risvolto solidale le mascherine prodotte dal title sponsor Giacobazzi Vini. I dispositivi realizzati con il tessuto delle maglie di gara, con il nostro logo e quello dell’azienda vinicola, sono state vendute presso la segreteria del club e il ricavato dalla vendita è stato interamente devoluto all’associazione Pollicino, che sostiene il reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena, garantendo assistenza psicologica e materiale a genitori e famigliari dei neonati ricoverati.
A Pierluigi Bancale, titolare dell’Agenzia Generali Via Emilia Est, e alla famiglia Giacobazzi, va il nostro più sentito GRAZIE per queste iniziative, che colgono in pieno lo spirito del nostro club e del nostro sport.