Divertimento fuori e dentro al campo, partite belle e combattute, e la voglia di tornare a giocare il prima possibile. Questa è stata la domenica del minirugby biancoverdeblù, protagonista a Noceto del primo concentramento lontano da Collegarola della nuova stagione.
Oltre 100 atleti del Modena Rugby 1965, di tutte le categorie dall’Under 6 all’Under 12, hanno partecipato all’evento, che li ha visti confrontarsi con i ragazzi dell’Amatori Parma, Le Querce Noceto, Olimpia Vignola, Pellerossa Junior e Imola.
Buone prestazioni e piazzamenti in un concentramento che ha visto il gruppo modenese ancora una volta tra i più numerosi, come conferma Giorgio Deluca, uno dei tecnici dello staff del minirugby biancoverdeblù: “Fa sempre un certo effetto vedere i tanti bambini con la maglia del Modena Rugby 1965 scendere in campo. Nei numeri la società è cresciuta tanto, ma anche a livello tecnico continuiamo a vedere passi in avanti. Al concentramento di Noceto tutti i ragazzi si sono comportanti molto bene, speriamo di proseguire così per tutta la stagione”.
Minirugby in campo già questa domenica nel primo torneo dell’anno, che si terrà alle 9.30 a Viadana.