Minirugby, Under 14, Under 16 e Prima squadra. Saranno queste le squadre del Modena Rugby 1965 impegnate domenica 4 dicembre, mentre l’Under 18 osserverà un turno di sosta.
IL MINIRUGBY SI FA IN DUE. Doppio appuntamento per il minirugby biancoverdeblù: un gruppo sarà al concentramento di Collegarola e uno a quello di Padova. A Collegarola il Modena Rugby 1965 parteciperà ad concentramento organizzato dalle scuole medie Lanfranco. Oltre a Modena e Lanfranco, si sfideranno, a partire dalle ore 10, Lyons Propaganda, Farnese, Casalmaggiore, Olimpia Vignola e Leoni di Cavezzo. A Padova, sempre dalle 10, il minirugby modenese porterà una squadra per categoria e si confronterà con i padroni di casa del Petrarca, Mirano, Frassinelle e Venezia Mestre.
OPERAZIONE RISCATTO PER L’UNDER 16 ELITE. Domenica in trasferta per l’Under 14, che sfiderà in terra ducale i padroni di casa del Rugby Parma, in una doppia gara alle 10 e alle 11. Test impegnativo per l’Under 16 Elite, che ospiterà alle 11 sul campo della Sacca la capolista Amatori Parma. I ragazzi di Freddi vogliono riscattarsi dopo il ko dello scorso turno con il Rugby Parma, anche se non sarà facile di fronte all’Amatori, capace di totalizzare 25 punti nelle prime 6 giornate di campionato. Sempre alle 11 giocheranno anche i pari età della Regionale, impegnati sul campo del Rugby Noceto.
Under 16 (girone Elite), 7^ giornata: Cavalieri Prato Sesto-Livorno, Firenze-Rugby Perugia, Modena Rugby 1965-Amatori Parma, Reggio Junior-Rugby Parma, Lyons Valnure-Cus Siena.
Classifica: Amatori Parma e Livorno 25, Rugby Perugia 21, Modena Rugby 1965 18, Firenze e Cavalieri Prato Sesto 17, Lyons Valnure 8, Rugby Parma 7, Cus Siena 5, Rugby Reggio 0.