Con l’Under 18 impegnata nella trasferta londinese, il programma giovanile del Modena Rugby 1965 si limita alle gare del minirugby e delle due Under 16. Apre la domenica ovale il minirugby, protagonista dalle 10 a Collegarola di un raggruppamento che vedrà scendere in campo tutte le categorie, dall’Under 6 all’Under 12.
Sono attese da impegni esterni invece le due Under 16, entrambe in campo alle 11. L’Elite ritrova il campo dopo quasi un mese, complici le pause da calendario e il rinvio per neve della gara coi Ghibellini dello scorso 27 gennaio. Il XV di coach Calabrese giocherà al campo “Pavesi” con il Colorno Junior, con l’obiettivo di tenere a distanza i ducali, lontani tre lunghezze in classifica.
Trasferta a Moletolo per l’Under 16 Regionale, attesa dalla sfida con l’Amatori Parma, che attualmente ha gli stessi punti di Modena in graduatoria (27, ma i biancoverdeblù devono ancora recuperare il derby con gli Highlanders Formigine).
Under 16 Elite, 10° turno: Rosignano-Cavalieri Prato Sesto, Ghibellini-Molon Labé, Colorno-Modena Rugby 1965, Livorno-Firenze, Rugby Parma-Lyons.
Classifica: Rugby Parma 45, Livorno 35, Cavalieri Prato Sesto 34, Modena Rugby 1965* 24, Colorno e Ghibellini* 21, Lyons 16, Firenze 9, Molon Labé 7, Rosignano 4.*Una gara in meno.