Minirugby, Under 16 e Under 18: sono queste le categorie giovanili impegnate nel fine settimana targato Modena Rugby 1965. Inaugura il week end il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, che sabato a Collegarola se la vedrà alle 17 con i pari età del Rugby Carpi.
Domenica spazio alle altre, a partire dal minirugby, che in questo turno si divide: un gruppo sarà impegnato al raggruppamento di Venezia, un altro giocherà a Bologna nel Festival organizzato dal Bologna 1928. Alle 11 scenderà in campo l’Under 16 Blu: i biancoverdeblù di coach Ferraguti saranno a Sant’Agata Bolognese per affrontare il Collegium.
Il programma domenicale si chiude all’ora di pranzo, con il Giacobazzi Modena Under 18 Elite di scena alle 12.30 a Collegarola con il Rugby Lyons. Caricati dal successo in rimonta con Perugia, i ragazzi di coach Bigliardi vogliono vincere per mettere ulteriore distanza dal fondo della classifica e allontanare il rischio play out.
Under 18 (girone Elite), 11° turno: Medicei-Rugby Parma, Cavalieri Prato Sesto-Perugia, Giacobazzi Modena-Rugby Lyons, Amatori Valorugby-Livorno, Romagna-Colorno.
Classifica: Livorno 44, Medicei 43, Amatori Valorugby 41, Cavalieri Prato Sesto 32, Rugby Parma 27, Giacobazzi Modena 20, Rugby Lyons 18, Colorno, Perugia 10, Romagna 2.