Nella domenica d’esordio dei campionati Seniores, il programma giovanile del Modena Rugby 1965 vedrà protagoniste Under 16 Blu e Giacobazzi Modena Under 18 e a Collegarola è stato organizzato un match day a cui parteciperanno tifosi, appassionati, sponsor e Amministrazione comunale.
La domenica ovale di Collegarola si aprirà alle 11 con la sfida tra l’Under 16 Blu e il Valorugby Emilia, proseguirà alle 12.30 con la gara della Cadetta di coach Ivanciuc col Rugby Guastalla e terminerà con il debutto della Prima squadra alle 15.30 con Rugby Jesi.
Giocheranno entrambe lontano da Modena le due Under 18: apre la Regionale, che alle 11 sarà a Parma per affrontare l’Amatori Valorugby, a seguire alle 12.30 l’Elite, dopo l’inattesa sconfitta con i Lyons, farà visita ai Cavalieri, primi della classe a punteggio pieno dopo due turni di campionato.
Under 18 (girone Elite), 3° turno: Medicei-Colorno, Romagna-Perugia, Amatori Valorugby-Rugby Parma, Livorno-Lyons, Cavalieri Prato Sesto-Giacobazzi Modena.
Classifica: Cavalieri Prato Sesto 10, Medicei 9, Rugby Parma 7, Giacobazzi Modena 6, Amatori Valorugby, Livorno, Colorno 5, Lyons 4, Romagna 1, Perugia, 0.