Inizia con un giorno d’anticipo il week end del Modena Rugby 1965. Domani a Prato scatta il Superchallenge Under 14 con la prima tappa dell’anno a Prato, 9° Memorial Francesco Bolognese. Il primo torneo della manifestazione è organizzato dal Gispi Prato e vedrà confrontarsi le migliori squadre Under 14 d’Italia. È già stata resa nota la composizione dei gironi: il Modena è stato inserito nel girone C con Livorno e Florentia e giocherà sul campo Denti, in semifinale ci sarà l’incrocio col girone D, composto da Petrarca, Firenze e Cavalieri.
Un lungo fine settimana romano attende l’Under 12 e l’Under 10, impegnate in un doppio torneo nella Capitale. Le quattro squadre (due per categoria) del minirugby biancoverdeblù parteciperanno alla trasferta, che comincerà domani con la visita alla città e proseguirà sabato e domenica sui campi: il torneo Under 12 è organizzato dal Primavera Rugby, quello Under 10 è a cura dell’Unione Rugby Capitolina.
Gli ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 16, che domenica alle 11 saranno a Reggio Emilia per la gara di ritorno dei quarti della fase graduatoria con il Valorugby. La squadra di coach Ferraguti deve ribaltare il 34-24 subito domenica scorsa a Collegarola per conquistare le semifinali.