Le buone notizie in casa Modena Rugby 1965 non si limitano alla sola Prima squadra. Nel fine settimana hanno vinto tutte le squadre biancoverdeblù impegnate, dall’Under 14 agli uomini di Ivanciuc.
LE UNDER 16 SI SBLOCCANO. Arrivano dal campo della Sacca le prime vittorie in Elite e in Regionale per il Modena Rugby Under 16. L’Elite ha battuto Firenze per 18-14, al termine di una gara equilibrata, gestita meglio dal gruppo modenese.
Questo il commento alla gara dell’allenatore dell’Under 16 Elite Federico Freddi: “I ragazzi sono stati bravi a non perdere la calma nei momenti di difficoltà. Rispetto all’esordio abbiamo fatto passi in avanti soprattutto in difesa e siamo stati anche più efficaci in attacco, ma c’è ancora tanto da lavorare per dare ordine al gioco”.
Sempre alla Sacca, successo di misura anche per la Regionale, che corre qualche rischio di troppo, ma alla fine batte 20-17 il Piacenza Rugby e festeggia la prima vittoria in campionato.
QUARTA “DOPPIA” PER L’UNDER 14. Per il quarto fine settimana di fila il Modena Rugby Under 14 vince due gare su due. Sabato scorso a Collegarola i ragazzi di coach Ferraguti hanno vinto la doppia sfida con i pari età della Reno Bologna: 31-14 il risultato della squadra verde, 43-33 il punteggio finale della squadra blu.